Il nostro Centro di Formazione Professionale “don Bosco”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha avuto l’occasione di effettuare delle manutenzioni su un’auto donata dal Comune di San Donà di Piave alla Sezione locale di Protezione Civile.
L’auto in dotazione alla Polizia Provinciale è stata dismessa; si è così provveduto a rimuovere il vecchio allestimento per applicarne la nuova dotazione. Questo ci ha permesso di effettuare lavorazioni di ogni genere, dalla meccanica alla carrozzeria, fino all’elettronica.
Il lavoro ha coinvolto con interesse le classi seconde e terze del settore motoristico, l’impegno dei ragazzi è stato alto e tutti erano motivati. Un’occasione preziosa per i nostri allievi, che hanno approfondito argomenti e lavorazioni anche complesse.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per l’occasione e la fiducia riposta nei nostri ragazzi, occasione che ha permesso anche di approfondire il prezioso servizio della Protezione Civile.
Guarda le foto della storia del Pajero!!
Sotto elencate le lavorazioni eseguite:
Meccanica
Elettronica
Carrozzeria
I formatori e gli allievi del settore motoristico
Chi siamo
Identità
Dove siamo
La struttura
Virtual Tour
Oratorio don Bosco
Accreditamenti
Codice etico
Trasparenza
Privacy policy
Protocollo di Sicurezza Scolastica - Valutazione del rischio da Covid-19
Contatti
Codice meccanografico: VECF013009
CFP CNOS-FAP DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - tel. 0421 338 980 - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto