Cambia le preferenze sui cookie.

 

Il mio anno

Inizio subito dicendo che ho scelto il C.F.P. “don Bosco” perché pensavo di venire qui e fare i soliti anni di superiori nei quali è tutto monotono come negli anni precedenti nella scuola media. Lì dove si studiava ininterrottamente e basta.

Arrivato qui però, fin da subito, mi sono sentito a casa, accolto e voluto bene come non mi ero mai sentito in un contesto scolastico.

In quest’anno ho imparato molte cose della vita. Posso dire con tutta onestà che, tra litigi e amicizie, sono cresciuto, che farei ancora la scelta che ho fatto e questa esperienza.

Ringrazio tutti i prof. per il loro aiuto e la loro presenza sempre nel bisogno.

Sono molto felice di questa scuola ma soprattutto della classe dove sono, anche se spesso non lo dimostro, soprattutto con certi compagni.

Ringrazio che per i diversi buongiorno, alcuni passati in classe a guardare l’orologio, altri invece che non volevo passassero mai.

A mio parere il C.F.P. “don Bosco” ti fa crescere molto e ti fa capire tutti gli aspetti e i valori della vita.

Concludo ringraziando tutti gli insegnanti che, nonostante urla e arrabbiature, hanno sempre cercato – nonostante tutto – di avere un bel rapporto sia con me e sia con la classe.

 

Eduard Mitoseriu

  • 2017-18
  • testimonianze

SEGUICI SUI SOCIAL

             

CFP CNOS-FAP DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - tel. 0421 338 980 - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto