Cambia le preferenze sui cookie.

 

Grazie per…

Al termine di qualsiasi esperienza è sempre importante voltarsi indietro e pensare a tutto ciò che si è vissuto.

A conclusione dell’anno formativo 2017/18 – un anno ricco di esperienze, di nuovi incontri, di formazione umana e professionale – abbiamo chiesto alla classe 1E qual è o quali sono i motivi per cui si desidera dire GRAZIE. Ecco a voi ciò che abbiamo raccolto!

Grazie per tutto il divertimento che ci aveva dato.

Grazie per le esperienze fatte quest’anno, per gli insegnamenti non solo scolastici e per le nuove amicizie.

Io vorrei ringraziare i docenti per l’istruzione e l’educazione che mi hanno dato in questo anno formativo.

Grazie per le esperienze che ho fatto in laboratorio e per l’uso dell’iPad che mi ha aiutato ad avere meno difficoltà.

Grazie per avermi insegnato cose che non sapevo e per avermi fatto vedere cose che non avevo mai visto, ad esempio la città di Torino.

Grazie perché in questo anno ho imparato che non bisogna trascurare le persone; grazie per le varie esperienze vissute e di quello che si è fatto nelle varie materie.

Grazie per le esperienze passate in classe e in laboratorio. Grazie per l’apprendimento teorico e pratico. Grazie per i fantastici momenti passati con la classe.

Desidero dire grazie per la disponibilità di tutti i formatori che mi hanno aiutato in tutto l’anno, ringrazio i miei compagni per avermi sempre voluto bene, per aver reso l’anno formativo ancora più bello.

Il buon clima che si è instaurato in classe con i miei compagni di classe e con i formatori.

Grazie per l’anno formativo pieno di nuove esperienze e per il metodo di studio innovativo.

Io dico grazie ai professori che ci hanno aiutato a farci conoscere meglio, grazie anche alla gita a Torino e ad altre belle esperienze vissute insieme.

Innanzitutto grazie ai professori, dal punto di vista umano sono maturato di più e grazie a questa esperienza ho imparato molto cose nuove.

Grazie per le esperienze fatte, come per esempio a Torino, per la formazione professionale con ottimi formatori e anche per l’educazione che viene insegnata nei buongiorno e dai formatori.

Per l’aiuto che mi ha dato la scuola e i suoi formatori, per le bellissime esperienze passate insieme che mi hanno fatto passare del tempo con i miei nuovi amici, anche per rafforzare i rapporti.

Vorrei dire grazie per quest’anno formativo per i compagni, per le esperienze e, anche se è stato un anno molto duro, mi sono divertito lo stesso.

Desidero dire grazie per tutte le esperienze avute. Ringrazio i prof. che ci hanno aiutato durante tutto l’anno formativo.

Dico grazie per i compagni che ho trovato in quest’anno, ringrazio per la gita che abbiamo fatto a Torino – che mi è molto piaciuta – e infine ringrazio per aver vissuto bene quest’anno formativo.

Grazie per avermi dato l’opportunità di vivere questa esperienza. Vorrei ringraziare i professori, tutti, nessun escluso, grazie per avermi saputo dare una buona istruzione, per avermi concesso del tempo anche per farmi capire. Grazie soprattutto alla consulente scolastica per avermi donato del tempo, per aver cercato di capirmi, sono stata davvero bene quest’anno essendo stata l’unica ragazza. Grazie di tutto.

È stato bello fare l’esperienza del ritiro a Caorle, scoprire metodi di verifica nuovi.

Perché ho incontrato un sacco di amici, ho imparato cose nuove, mi sono sentito a mio agio, mi è piaciuto molto come ci hanno fatto formare, per i professori che (grazie infinite) non sono dei pazzi sadici e grazie perché mi sono divertito molto in questo anno.

Voglio ringraziare i professori e i compagni di classe per aver passato momenti belli quest’anno.

  • testimonianze
  • 2017-18

SEGUICI SUI SOCIAL

             

CFP CNOS-FAP DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - tel. 0421 338 980 - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto